“Chi smette di migliorarsi, smette di fare bene”
La soddisfazione dei Cittadini del Comune di Alto Malcantone è di fondamentale importanza per migliorare la qualità dei servizi offerti verso la cittadinanza.
Il Municipio mira coinvolgere i propri Cittadini tramite la partecipazione attiva e i feedback costruttivi come importante risorsa per orientare le azioni del Comune verso una maggiore consapevolezza e un costante miglioramento.
Desideriamo conoscere le vostre opinioni, suggerimenti e idee, affinché possano contribuire a creare un valore aggiunto per il nostro operato, il nostro territorio e la nostra comunità. La qualità di vita ci sta a cuore.
Grazie per la vostra preziosa collaborazione!
Note importanti
Le informazioni raccolte vengono lette una volta al mese e inoltrate sia agli uffici predisposti al tema sia al Capo dicastero.
Rimangono anonime e confidenziali.
Le segnalazioni e idee devono riguardare unicamente i servizi amministrativi.
I messaggi non devono contenere domande oppure altri elementi che necessitano di una risposta (per questo si invita ad usare altri canali: mail alla cancelleria o sportello presso la Casa comunale).
In virtù del rispetto reciproco non vengono considerati giudizi politici, commenti animosi o inadeguati.