“Chi smette di migliorarsi, smette di fare bene”

 

La soddisfazione dei Cittadini del Comune di Alto Malcantone è di fondamentale importanza per migliorare la qualità dei servizi offerti verso la cittadinanza.


Il Municipio mira coinvolgere i propri Cittadini tramite la partecipazione attiva e i feedback costruttivi come importante risorsa per orientare le azioni del Comune verso una maggiore consapevolezza e un costante miglioramento.

 

Desideriamo conoscere le vostre opinioni, suggerimenti e idee, affinché possano contribuire a creare un valore aggiunto per il nostro operato, il nostro territorio e la nostra comunità. La qualità di vita ci sta a cuore.

 

Grazie per la vostra preziosa collaborazione!

 

Note importanti
Le informazioni raccolte vengono lette una volta al mese e inoltrate sia agli uffici predisposti al tema sia al Capo dicastero.

Rimangono anonime e confidenziali.

Le segnalazioni e idee devono riguardare unicamente i servizi amministrativi.

I messaggi non devono contenere domande oppure altri elementi che necessitano di una risposta (per questo si invita ad usare altri canali: mail alla cancelleria o sportello presso la Casa comunale).
In virtù del rispetto reciproco non vengono considerati giudizi politici, commenti animosi o inadeguati.

Allega un documento o una foto

(max 2.00 GB)

Comune di
Alto Malcantone

Amministrazione Comunale
Stradon da Bren 50
CH-6937 Breno
T. +41 (0)91 609 14 28
F. +41 (0)91 609 14 38

Orari di apertura

Cancelleria comunale

Lun, Mar, Mer, Ven: 09:00 - 11:45

Gio: 09:00 - 11:45 / 16:00 - 18:00

 

Ufficio tecnico

Lunedì - Venerdì su appuntamento

Siamo qui per voi
Non avete trovato le informazioni che state cercando?

 

Contatta la cancelleria

© Comune di Alto Malcantone - Tutti i diritti riservati